Cucina, ospitalità, cura dei dettagli in una cornice da sogno. Ecco il The Skiathos Palace Hotel

Costruito su una collina che affaccia su Maratha Beach e la famosa spiaggia di Koukounaries, The Skiathos Palace Hotel è una location speciale, magnificamente immerso in una foresta di pini marittimi nell’angolo nord-ovest dell’isola, a soli 10 chilometri da Skiathos Città. Il blu senza fine del Mar Egeo e la bellezza della natura circostante ne fanno il luogo perfetto per promettersi amore eterno a piedi nudi sulla sabbia, a pochi metri dal mare e per regalarsi soggiorni indimenticabili.

Apprezzata per la qualità e la cura della mise en place, la proposta gastronomica spazia dalle specialità tradizionali della cucina greca isolana ai piatti contemporanei internazionali. Completa l’offerta il servizio personalizzato e attento. Si sceglie tra il ristorante principale diviso tra una zona all’aperto e una interna, che offre una ricercata selezione di piatti à la carte o un ricco buffet, e il “White View” Grill Restaurant, sul roof garden, location romantica di bianco vestita. In splendida posizione panoramica, dominante la distesa del mare e la fitta vegetazione circostante, riproduce lo stile della taverna greca tradizionale, che offre barbecue, ricette tipiche e piatti di pesce freschissimo. Nei tre bar dell’hotel, il Maratha Beach Bar, il bar della piscina e quello interno, vengono serviti cocktail esotici e spirit accompagnati da piatti light e snack.

I fortunati ospiti possono scegliere tra 258 luminose e spaziose camere e suite, tutte decorate con colori chiari dalle tonalità delicate, tipiche del semplice e rassicurante stile architettonico dell’isola.
Durante il soggiorno, il tempo trascorre tra relax e attività nella vasta piscina panoramica e la spiaggia attrezzata dove crogiolarsi al sole. Gli amanti dello sport hanno a loro disposizione campo da tennis e scuola di diving (a soli 4 km). Per le famiglie è a disposizione servizio di baby sitting e per i più grandicelli un’attrezzata area gioco.

Testo di Elisabetta Canoro

 http://www.skiathos.gr/

@SkiathosPalaceHotel